Contatti Supporto

Prima di contattarci si prega di dare un'occhiata alla nostra Assistenza Clienti. Selezionare una categoria, selezionare una domanda dall'elenco e trovare la risposta. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, cliccate Contatti Supporto.


Posso modificare i dettagli del mio account?
Accedi al tuo account e seleziona I MIEI DATI dal menu principale. Qui puoi aggiornare tutti i dettagli compresi l’email, l’indirizzo postale e la password.
Accedi
Posso eliminare il mio account?
A causa di ragioni tecniche non è possibile eliminare il tuo account. Sentiti libero di modificare i tuoi dettagli in modo che non siano i tuoi veri contatti e in modo da non essere associati a te.
Accedi
Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare dopo?
Quando accedi al tuo account Shayana, c'è un link disponibile qui sotto per reimpostare la tua password. Invia la tua email per ricevere una nuova password.
Accedi
Salvate i miei dati o li rilasciate a terzi?
Memorizziamo i dati del tuo account e la cronologia degli ordini per garantire la migliore esperienza possibile del cliente. Le tue informazioni non saranno mai condivise con terzi e sono criptate in modo sicuro sui nostri server privati
Contatti Supporto
Vi ho inviato una mail ma non ho ancora ricevuto una riposta.
A tutte le mail viene inviata una risposta entro 48 ore dal ricevimento. La tua opinione è molto importante per noi per cui ti chiediamo di essere paziente poiché riceverai a breve una risposta da Shayana.
Contatti Supporto
In che modo posso cancellare la mia iscrizione alla mailing list?
In fondo alla mail troverai un link dove potrai indicare che non vuoi più ricevere via email notizie, aggiornamenti e offerte speciali da Shayana.
Contatti Supporto