Contatti Supporto

Prima di contattarci si prega di dare un'occhiata alla nostra Assistenza Clienti. Selezionare una categoria, selezionare una domanda dall'elenco e trovare la risposta. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, cliccate Contatti Supporto.


Di quali opzioni di spedizione disponete?
OPZIONI DI SPEDIZIONES
Posta ordinaria
Questo è un normale servizio postale che non include la tracciabilità, la ricevuta di consegna o l’assicurazione. Gli articoli persi o danneggiati saranno di tua unica responsabilità e non sarai rimborsato.
Posta raccomandata**
Questo è un servizio postale più sicuro che include la tracciabilità e la ricevuta di consegna. Gli articoli smarriti o danneggiati saranno compensati con un coupon/credito in negozio pari al valore dell’acquisto.
Express Mail (DPD)**
È il modo più veloce e sicuro di ricevere il tuo ordine. Quest'opzione comprende il tracciamento completo del pacco e richiede la firma alla consegna.
Opzioni di consegna
Area
Tempi di consegna
Costo
Posta ordinaria
Europa
5 – 10 giorni *
6€
Posta ordinaria
Mondo
5 – 14 giorni *
8€
Posta Raccomandata
Europa
5 – 10 giorni *
11€
Posta Raccomandata
Mondo
5 – 14 giorni *
13€
Spedizione Express (DPD)
Europa
3 – 5 giorni *
17€
* Questi sono giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e non includono week end e festività. Se il tuo pacco ordinario viene spedito il lunedì il tempo di consegna è stimato entro il mercoledì successivo.
** Quest'opzione non è disponibile per tutti gli ordini. Se non vedi l'opzione, allora il prodotto scelto non è idoneo per queste opzioni di spedizione.

Contatti Supporto
Come posso tracciare il mio ordine?
Potrai tracciare il tuo ordine solo selezionando Registered Mail, Express Mail o DPD - Parcel al momento del checkout. Riceverai un’e-mail da noi con le informazioni per il tracking, ma quest’ultimo verrà attivato solo 48 ore dopo la data di spedizione.

Puoi anche visualizzarlo accedendo dal tuo account. Fai clic su CRONOLOGIA ORDINE e seleziona l’ordine di cui vuoi visualizzare il tracking. Nella fattura verrà incluso un link al tuo tracking number.
Prossimo
Consegnate nella mia nazione?
Attualmente spediamo solo nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Ungheria.

Qualsiasi altra restrizione di spedizione verso un paese specifico sarà annotata sulla pagina del prodotto con un messaggio di avvertimento.
Contatti Supporto
Quando riceverò il mio ordine?
Il tuo ordine dovrebbe arrivare entro le date specificate sotto. Ad ogni modo, quello che succede al tuo ordine quando lascia i nostri magazzini è fuori dal nostro controllo e può essere soggetto a ritardi causati dalla compagnia di spedizione.
Opzioni di consegna
Area
Tempi di consegna
Costo
Posta ordinaria
Europa
5 – 10 giorni *
6€
Posta ordinaria
Mondo
5 – 14 giorni *
8€
Posta Raccomandata
Europa
5 – 10 giorni *
11€
Posta Raccomandata
Mondo
5 – 14 giorni *
13€
Spedizione Express (DPD)
Europa
3 – 5 giorni *
17€
* Questi sono giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e non includono week end e festività. Se il tuo pacco ordinario viene spedito il lunedì il tempo di consegna è stimato entro il mercoledì successivo.

Contatti Supporto
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa accade ora?
La maggior parte degli articoli arriva entro il tempo stimato di consegna. Se non hai ricevuto il tuo articolo entro questo lasso di tempo, non preoccuparti perché a volte si verificano ritardi. Per favore attendi 30 giorni di calendario prima di contattarci e farci sapere che non hai ancora ricevuto il tuo articolo. Non saremmo in grado di assisterti prima di questo arco di tempo.
Se il tuo ordine non è ancora arrivato, si prega di cliccare sul link sottostante prima di contattare il Servizio Clienti. Se il tuo ordine è stato smarrito o confiscato NON possiamo essere ritenuti responsabili. Si prega di leggere il disclaimer, al quale devi aderire prima di completare l’ordine.
Contatti Supporto
Avete la consegna via Corriere Espresso?
Sì.
Mail registrata – Con firma – Con monitoraggio – Con assicurazione
Tempo di consegna: 1-3 giorni lavorativi (Senza i fine settimana).
* Questa opzione non è disponibile per tutti i prodotti.
Contatti Supporto
Cosa accade se non sono a casa per ricevere il pacco?
Questo può dipendere in base alla tua nazione e alla dimensione del tuo pacco (gli articoli vengono sempre imballati nella maniera più piccola possibile). Potresti ricevere un messaggio dalla compagnia di spedizioni nella tua casella postale con un numero da contattare o ti verrà chiesto di recarti all’ufficio postale più vicino o potranno effettuare un altro tentativo di consegna il giorno dopo.
Contatti Supporto
Cosa accade se non ritiro il pacco?
Il pacco tornerà a noi. Questo può impiegare fino a 30 giorni. Solo se il pacco ci torna indietro possiamo offrire un servizio di rispedizione. Potranno esserti addebitatedelle spese extra di spedizione per questo servizio.
Contatti Supporto
Se ho comunicato accidentalmente l’indirizzo sbagliato, cosa accade ora?
Se l’indirizzo comunicato non esiste, il pacco ci tornerà indietro. Questo può impiegare fino a 30 giorni. Solo se il pacco ci torna indietro possiamo offrire un servizio di rispedizione. Potranno esserti addebitate delle spese extra di spedizione per questo servizio.
Se l’indirizzo è esistente, e le persone accettano il pacco, allora il negozio non può essere considerato responsabile.
Contatti Supporto